Disposizioni generali

In questa sezione sono pubblicati, oltre al Programma relativo all'attuazione degli obblighi in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni, lo Statuto e le leggi che regolano l'attività della Fondazione Franco Demarchi, i principali atti amministrativi generali e regolamenti che ne disciplinano le funzioni, l'organizzazione e lo svolgimento delle attività.
 

NEWS Fondazione

Convegno sull'amministrazione di sostegno

Convegno sull'amministrazione di sostegno

Sono state più di 200 le persone che a vario titolo hanno partecipato al primo convegno provinciale “Amministrazione di sostegno - Responsabilità Risorsa Rete”, tenutosi oggi a Trento. Organizzato dalla Provincia Autonoma di Trento, l’Associazione Comitato per l’Amministratore di Sostegno in Trentino e la Fondazione Demarchi, all’evento hanno aderito gli enti appartenenti al Tavolo interistituzionale per la promozione dell’Amministratore di Sostegno, ed è stato realizzato con il supporto della Fondazione Cattolica Assicurazioni e ha ottenuto il Patrocinio dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari.

Ultime iniziative del progetto "Ri-conciliamoci con la piazza"

Ultime iniziative del progetto "Ri-conciliamoci con la piazza"

In fase di chiusura del progetto di ricerca-azione della Fondazione Franco Demarchi centrato sul quartiere di Santa Maria Maggiore e in particolare sulla omonima piazza, arrivano le proposte di animazione culturale, anche in vista del periodo natalizio. Dal 23 novembre al 22 dicembre, la Fondazione Demarchi propone “Ri-conciliamoci con la piazza di S.M. maggiore…anche a Natale”, una serie di attività per coinvolgere adulti, giovani e i più piccini articolata in momenti di spettacolo, concerti e animazione in piazza.

Selezione pubblica

Selezione pubblica

Pubblicazione degli ammessi al colloquio sulla base dell’esito del Test preselettivo per “Procedura selettiva pubblica a posti 0 (zero) per la formazione di due graduatorie da cui attingere per assunzioni a tempo determinato e indeterminato da inquadrare nel livello d2 del ccnl federculture per ricercatori e formatori senior”.