Lavora con noi

Sei interessato a lavorare con noi?

Puoi proporre la tua candidatura spontanea indicando a quale ambito lavorativo della fondazione sei interessato/a (area Affari generali e amministrativi – area Formazione e ricerca finalizzata – area Università della terza età e del tempo disponibile), inviando il curriculum al contatto di posta elettronica info@fdemarchi.it.

Tutti i curricula verranno valutati secondo quanto previsto nella procedura valutazione curricula.

Non aspettarti una risposta immediata. Se individuiamo un’opportunità per te non esiteremo a contattarti. Nel curriculum dovrà essere inserita la seguente frase, in caso contrario la candidatura spontanea o la candidatura a posizioni aperte non sarà presa in considerazione: “Acconsento al trattamento dei miei dati personali in accordo con il d.lgs 196/2003”.

Per informazioni su eventuali selezioni e sulle iniziative in ambito lavoro e formazione contattare l’ufficio Affari generali e personale (Tel 0461 273726 – Marzia Pegoretti).

 

 
 

NEWS Fondazione

Incontro internazionale Arco Alpino 2018

Incontro internazionale Arco Alpino 2018

Il 9 e il 10 febbraio alla Fondazione Franco Demarchi si è svolta la terza edizione dell’Incontro Internazionale “Highlanders! - Popolamenti e spopolamenti nell’Arco Alpino”: due mezze giornate di lavoro rivolte a esperti, decisori e operatori, per un confronto sui mutamenti demografici nei territori alpini, con un’attenzione ai nuovi modelli di migrazione. Oltre alle relazioni scientifiche, interventi istituzionali, testimonianze e workshop tematici, al palazzo delle Albere si è svolta la serata culturale “Montagne di esperienze”, dove sono intervenuti lo scrittore e documentarista Folco Terzani, la pastora etiope Agitu Idea Gudeta e l’operatrice turistica e culturale de Il Masetto di Terragnolo Giulia Mirandola. 

Serata culturale - Arco Alpino 2018

Serata culturale - Arco Alpino 2018

Nell'ambito della terza edizione dell’Incontro Internazionale Arco Alpino, centrato quest’anno sui complessi mutamenti demografici organizzata dalla Fondazione Franco Demarchi, si è svolta a Palazzo delle Albere la serata “Montagne di esperienze”, con la presenza dello scrittore e documentarista Folco Terzani, della pastora etiope Agitu Idea Gudeta e l’operatrice turistica e culturale de Il Masetto di Terragnolo Giulia Mirandola. Introduce e modera l’incontro Diego Andreatta, direttore di “Vita Trentina”.