Serate percorso CURAINSIEME

Serate percorso CURAINSIEME

Proseguono le serate di informazione e sensibilizzazione rivolte ai familiari che assistono un proprio caro non autosufficiente (care giver).
Si svolgeranno a distanza, tramite connessione internet, il 17 e il 24 novembre (ore 17-18.30) per il territorio di Povo, Villazizano, Oltrefersina e zone limitrofe sempre del comune di Trento e il 26 novembre (ore 20-21.30) per la zona di Volano.
Gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con i territori ma, vista la modalità di svolgimento a distanza, possono partecipare anche familiari di altre zone.

Gli incontri, tutti gratuiti, sono finalizzati ad approfondire la tematica dell’invecchiamento e dei bisogni delle persone anziane, riflettere sul ruolo e sulle problematiche del familiare che si prende cura di un proprio caro (caregiver), avere informazioni sulle politiche a supporto del benessere familiare e sui servizi e la rete presenti sul territorio. Sono aperte non solo ai familiari ma anche ad amici, vicini e, più in generale, a tutte le persone interessate.
 
Ii link per accedere alle serate è il seguente:

- Territorio di Povo, Villazizano, Oltrefersina e zone limitrofe - 17 e il 24 novembre (ore 17-18.30)
meet.google.com/sxa-oeac-omy

- Territorio di Volano - 26 novembre (ore 20-21.30)
https://meet.google.com/tgu-citr-mgy
 
 
"CuraInsieme" è frutto di una co-progettazione che ha visto impegnati gli uffici sociali e sanitari dell’Assessorato alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia della Provincia, rappresentanti delle Comunità territoriali, dell’Azienda sanitaria, di UPIPA e della Fondazione Demarchi.