Bandi di gara e contratti
In questa sezione sono pubblicate le informazioni relative ai bandi di gara per l’acquisizione di beni e servizi, nonché i dati relativi all’acquisizione di forniture di beni e servizi della Fondazione; attualmente la Fondazione non abbisogna di acquisire servizi di lavori. Il documento di programmazione di servizi e forniture della Fondazione è rappresentato dal bilancio preventivo annuale
Alle finalità di trasparenza dell'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190 provvede la Provincia Autonoma di Trento mediante l'osservatorio contratti pubblici e prezzario provinciale – sistema SICOPAT. La Fondazione cura il caricamento dei dati sul sistema SICOPAT della PAT con cadenza annuale. In questa sezione, viene inserito un link alle tabelle pubblicate dall'osservatorio contratti pubblici e prezzario provinciale vedi link: Link osservatorio contratti pubblici
Tabelle riassuntive ai sensi art. 1, co. 32 Legge 190/2012:
Avvisi di preinformazione
Storico avvisi di preinformazione
Atti relativi alle procedure di gara
Altre informazioni:
Ultimo aggiornamento della pagina: 21 dicembre 2020
NEWS Fondazione

AUGURI DI BUONE FESTE!
In occasione delle festività natalizie la Fondazione Franco Demarchi rimarrà chiusa al pubblico dal 25 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021. Tanti cari auguri a tutti!

Aggiornamenti ANIMAZIONE CULTURALE
Visualizza, stampa e scarica il CALENDARIO AGGIORNATO con gli appuntamenti di Animazione culturale della Fondazione Franco Demarchi.
È possibile scaricare l'immagine e salvarla come sfondo del proprio computer.

Formazione solo on-line
A partire da oggi 22 ottobre 2020, e fino a nuova comunicazione, tutte le attività formative organizzate dalla Fondazione Franco Demarchi non possono più essere svolte in presenza.
Per quanto possibile la formazione sarà erogata a distanza, attraverso collegamenti online.

Progetto "Liberi da Dentro" - terza edizione
“Liberi da Dentro. Verso una giustizia riparativa?” è il titolo della terza edizione del progetto sul mondo carcerario e che tra il 2020 e il 2021 vuole costruire un ponte tra carcere e città e favorire la conoscenza e la riflessione sulle pene e i loro effetti sulle persone e la società. Propone una visione rieducativa della pena e un’idea di giustizia riparativa che alimenti il senso di responsabilità sociale collettiva e costruisca relazioni sicure.

I sabati dell'adozione
La Fondazione Franco Demarchi in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento Ufficio Età evolutiva, genitorialità e centro per l’infanzia - settore adozione, anche quest’anno ha organizzato un ciclo di incontri di approfondimento, al momento attraverso l’utilizzo di una piattaforma on-line, sul tema dell'adozione.